Corso Base Informatica e Internet a Legnaro

[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Sono aperte le iscrizioni al Corso Base di Informatica e Internet che l’Associazione Minerva organizza  in collaborazione con il Comune di Legnaro e l’Informagiovani del Comune di Legnaro.

Il corso è adatto a chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’informatica e agli autodidatti che vogliono fare un salto di qualità.

Visto il crescente utilizzo del computer e di Internet nelle attività quotidiane è fondamentale essere preparati ad utilizzare al meglio i computer e i servizi disponibili.

Nel corso saranno illustrati i concetti base dell’informatica, si conosceranno i componenti hardware e i principali programmi da utilizzare per il lavoro, gli hobby e la scuola.

Al termine del corso i partecipanti sapranno eseguire le principali operazioni con file e cartelle, sapranno installare programmi, creare testi, fogli di calcolo, presentazioni multimediali, navigare in sicurezza nel Web e gestire al meglio la casella di posta elettronica.
L’inizio del corso è previsto per Gennaio 2018 o al raggiungimento di 10 partecipanti e si articolerà in 13 lezioni settimanali con orario 21,00 – 23,00.
A tutti i partecipanti sarà consegnato il materiale necessario per i propri e una chiavetta Usb su cui esercitarsi.

Per ogni altra informazione potete contattare:
Informagiovani Comune di Legnaro
tel. 335.1749866 Giovedì 16,00-18,00
email: informagiovani@comune.legnaro.pd.it

Associazione Minerva
tel. 3493680538
email: info@associazioneminerva.it[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”707″ img_size=”large” add_caption=”yes” onclick=”img_link_large”][/vc_column][/vc_row]