Chi Siamo

L’Associazione Minerva è una associazione culturale che intende contribuire allo sviluppo culturale, educativo e professionale dei Cittadini promuovendo attività formative extrascolastiche per favorire l’aggregazione delle persone e per una maggiore diffusione dei valori di solidarietà e di collaborazione.

Ci rivolgiamo sia a soggetti privati che pubblici quali scuole ed enti, attività commerciali ed associazioni, proponendo interessanti iniziative didattiche e offrendo le nostre competenze specifiche nella formazione extrascolastica.

L’Associazione Minerva organizza Corsi di Informatica sia di livello base che di livello avanzato avvalendosi della collaborazione di esperti professionisti dei vari settori di competenza che guideranno i partecipanti fino alla completa padronanza della materia scelta.

Il blog dell’Associazione Minerva non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.